google-site-verification=DDcWxGgXV0ZslF2VNuixcU5NCuVnAvabvOLyUCEeweg
logo_web-logo
Via Garibaldi 32
20090, Cesano Boscone
Tel.: 3472346206
segreteria.olimpia@yahoo.it

facebook
twitter
gplus
linkedin
youtube
instagram
transparent_black
transparent_black
18/06/2016, 00:00

Danza, Moderna



-Novità-DANZA-MODERNA-IN-LINGUA-INGLESE


 a partire da Settembre 2016 - Percorso ludico, creativo e d’apprendimento nei confronti della lingua inglese e della danza moderna. Età 6 - 9 anni e 10-14 anni



DANZA MODERNA IN LINGUA INGLESE


Il corso ha il fine di condurre i bambini in un percorso ludico, creativo e d’apprendimento nei confronti della lingua inglese e della danza moderna. Le lezione, tenuta in doppia lingua (inglese e italiano) permette al bambino di apprendere le basi della lingua inglese, la danza moderna, l’utilizzo dello spazio e del corpo.

La prima parte della lezione è finalizzata al riscaldamento, al movimento libero, all’ascolto della musica e dello spazio. Seguono una serie di esercizi dedicati alla capacità di riconoscimento musicale (movimenti a ritmo di musica, capacità di interpretazione…) La parte centrale della lezione è dedicata all’insegnamento dei primi passi della danza moderna ( esercizi al centro seduti e in piedi, diagonali e salti). Si abbinano alla tecnica moderna esercizi di allungamento muscolare durante i quali il bambino inizia a scoprire le capacità del proprio corpo. Il corso prosegue e si conclude con l’insegnamento di alcune coreografie.

Maestra: Stefania Bravi

Nata a Milano, si diploma come ballerina presso l’accademia Dancehaus di Susanna Beltrami. Dopo aver effettuato diversi stage formativi all’estero, decide di dedicarsi all’insegnamento e attualmente frequenta il corso per l’acquisizione della licenza del metodo Giocodanza tenuto da Marinella Santini. Al momento conduce lezioni di Giocodanza, danza classica, contemporanea e moderna per adulti e bambini. Per i più piccoli conduce lezioni di danza in doppia lingua: inglese e italiano.



1

Prenota subito una lezione prova
GRATUITA!


<<<< vedi il calendario settimanale >>>>

Create a website